Stelbi è uno dei marchi più noti nel settore idrotermosanitario, del condizionamento, degli impianti di riscaldamento/raffreddamento e del solare termico. Rappresenta un punto di riferimento ormai trentennale in questi ambiti e col tempo si è fatto apprezzare anche da chi conosceva poco questo marchio.
Con passione e competenza, Stelbi segue i propri clienti con diligenza e professionalità, sempre pronti in caso di necessità. Questa azienda mette a disposizione una vasta gamma di prodotti tecnici di qualità e all’avanguardia, personale altamente specializzato e un servizio pre e post vendita di alto livello, che solo poche altre aziende possono permettersi e che, di fatto, ad oggi costituiscono il loro punto di forza.
Stelbi: cenni e mission dell’azienda
Azienda nata nel 1991, negli anni ha visto la presenza di diverse generazioni di persone della stessa famiglia che, con dedizione e sincero interesse, ha saputo portare avanti un’azienda innovativa desiderosa di presentarsi al mondo in modo sostanzialmente diverso rispetto a quello delle classiche aziende che operano da molto più tempo in questo settore. Si tratta, dunque, di un’azienda basata su un forte spirito familiare che ha saputo unire i propri valori intrinsechi a quel tipo di direzione moderna e dinamica che oggi tanto si cerca e si pretende all’interno del contesto di un’azienda di oggi.
Questa, di fatto, è la sua mission: fornire al mercato (e agli acquirenti in particolare) dei prodotti e dei sistemi che siano innovativi e dimostrino di essere al passo con i tempi, distinguendosi con facilità dalla massa delle altre aziende simili del settore per il grado di professionalità che dimostrano e per le conoscenze tecniche e applicative che riescono a mettere in pratica in ogni tipologia di lavoro o mansione da eseguire.
Cronotermostati Stelbi: caratteristiche principali
Stelbi non è di certo un’azienda che bada a spese. Idea, realizza e distribuisce in tutto il territorio italiano (e non solo) degli ottimi cronotermostati, dispositivi di regolazione della temperatura negli ambienti domestici ma non solo, anche in quelli professionali e lavorativi. Questi apparecchi destinati a svolgere tale compito, infatti, offrono tutta una serie di funzionalità diverse e caratteristiche tecniche che non è poi così scontato trovare in altri dispositivi simili prodotti da altre marche produttrici che operano in questo settore di vendita.
La Stelbi, nello svolgimento della sua attività, infatti, non si limita semplicemente a ideare e progettare dei cronotermostati che siano in grado di eseguire in maniera egregia il loro dovere, ma dei dispositivi che dispongono di funzioni altamente avanzate e all’avanguardia. È questo, di fatto, che differenzia i dispositivi di produzione di questa azienda da quelli realizzati dalla maggior parte delle altre marche produttrici.
I cronotermostati Stelbi consentono l’impostazione di diverse modalità di utilizzo e la possibilità di selezionare e scegliere tra diversi tipi di regolazione tra cui, ad esempio, quella giornaliera e quella settimanale, che permette di scegliere la regolazione della temperatura per l’intero arco della settimana. Diverse altre funzioni innovative contribuiscono inoltre ad incrementare il livello di comfort che riescono a garantire, aspetto che rende questi cronotermostati moderni e al passo con i tempi.
Cronotermostati Stelbi: costo
I migliori cronotermostati Stelbi si possono acquistare senza troppe difficoltà, a prezzi molto accessibili e alla portata di tutte le tasche. La loro qualità è davvero ottima e, considerando i costi ridotti e le funzionalità che offrono, il loro acquisto è più che consigliato. Non sono dispositivi di regolazione della temperatura pretenziosi, ma riescono a garantire un livello di generale comfort di utilizzo davvero ottimale.