Floureon è un’azienda abbastanza recente, fondata nel 2011, e opera nel settore della termoelettrica, oltre che produrre dispositivi per la casa e gli ambienti da ufficio. In poco meno di un decennio, però, quest’azienda ha saputo cavalcare l’onda e oggi ha acquisito un posto di un certo rilievo in questo settore in cui non è sempre così facile emergere.
Ben presto, infatti, questa marca si è fatta conoscere per la qualità non indifferente dei suoi dispositivi e la robustezza e solidità dei materiali con cui vengono realizzati, riuscendo a sgomitare nella selva accanita di marchi concorrenti presenti sul mercato da molti più anni ma che, evidentemente, sono stati meno performanti e convincenti.
Venendo ai cronotermostati di questo marchio, di loro si può dire che sono all’avanguardia, moderni e robusti, garantendo una buona durata nel tempo, anche con una certa usura di cui, prima o poi, bisogna prendere atto.
Cronotermostati Floureon a batterie: pratici e versatili
I migliori modelli di cronotermostati che il marchio Floureon propone sul mercato hanno un funzionamento a batterie. Questi dispositivi hanno un rischio di guasto minimo e, se pensi che le batterie durino poco, ti sbagli. Le batterie che Floureon incorpora nei suoi cronotermostati sono a lunga durata, e spesso raggiungono e superano l’anno senza troppe difficoltà.
Come la maggior parte dei cronotermostati, anche questi offrono una programmazione di tipo giornaliero o, per chi preferisce, anche settimanale, aumentandone la comodità. Nel meccanismo di regolazione della temperatura sono disponibili più fasce orarie, selezionabili in modo diverso anche da stanza a stanza. Questi cronotermostati hanno un’elevata compatibilità con molte tipologie di caldaia, da quelle a gas a quelle elettriche.
Cronotermostati Floureon a wi-fi: moderni e all’avanguardia
Floureon non è il classico marchio che si limita a produrre buoni articoli di qualità e di buona fattura, ma è evidente il suo impegno, ad esempio, per stare al passo con i tempi, proponendo dei modelli di cronotermostato che guardano al futuro e a un funzionamento sempre più intelligente.
Soprattutto in questi ultimi anni, infatti, Floureon sta investendo molte risorse nella realizzazione di cronotermostati all’avanguardia, come quelli che sono capaci di collegarsi al wi-fi di casa. Questa comunicazione permette una programmazione più precisa e intelligente e la regolazione della temperatura può essere impostata anche fuori casa, semplicemente attraverso l’uso del proprio telefonino.
Cronotermostati Floureon: costo
I cronotermostati del marchio Floureon si possono trovare sul mercato a prezzi contenuti. Anche per i modelli più tecnologici non sarà necessario spendere cifre troppo elevate.