Tra le aziende poco conosciute che operano nel settore della produzione di dispositivi digitali per la casa troviamo la Plikc. Azienda con un’esperienza trentennale nel settore, il suo staff è giovane e dinamico, al passo con i tempi. Il ventaglio dell’offerta Plikc , specialmente in questi ultimi anni, si è ampliato sempre di più nell’ottica di un’evoluzione continua, grazie alla quale sono in grado di soddisfare tutte le esigenze dei clienti.
La Plikc ha a cuore la priorità nel creare un clima confortevole all’interno degli ambienti domestici e ha anche un buon occhio di riguardo verso la limitazione degli sprechi. Se sei curioso dei prodotti di questa marca, vediamo quali sono i modelli di cronotermostati che più meritano attenzione.
Cronotermostati da parete
La maggior parte dei cronotermostati realizzati da Plikc sono quelli di tipologia “a parete”, ovvero che si montano su una parete in modo verticale, come se fossero incollati al muro. Questo modello è il più comodo da applicare in un ambiente domestico e anche il meno ingombrante, viste le sue dimensioni ridotte.
L’organizzazione degli orari e la programmazione giornaliera o settimanale che offrono questi cronotermostati sono eccellenti. Offrono un collegamento diretto con la caldaia di casa e cooperano insieme per garantire sempre la temperatura ideale dentro l’abitazione, o anche al’interno di una sola stanza.
Cronotermostati ad incasso
Non si tratta di un’esclusiva dei cronotermostati di questo marchio, ma quelli realizzati dalla Plikc meritano un accenno in più. Si tratta dei cronotermostati ad incasso, ovvero, come dice il termine stesso, si inseriscono all’interno delle pareti, in una piccola fessura che viene creata appositamente.
Come si può immaginare, per modelli come questo l’ingombro è praticamente nullo e questo aspetto ne semplifica l’uso in modo ulteriore. Hanno quasi la capacità di mimetizzarsi con le pareti oppure, se hanno uno stile particolare, entrano a tutti i diritti a far parte dell’arredamento domestico.
Cronotermostati Plikc: prezzi
Il prezzo dei cronotermostati a marchio Plikc sono fra i più economici sul mercato, ma questo non vuol dire che siano di scarsa qualità. Anzi, tutt’altro. Il loro acquisto, in generale, è più che consigliato, dato che offrono un rapporto qualità-prezzo ottimale. Non ti resta che dare un occhio alle opinioni di questi cronotermostati sul web e valutarne un buon acquisto!